Realizziamo Patch ed Etichette Personalizzate
Le patch termoadesive, vengono utilizzate moltissimo nel settore sportivo, e anche su abbigliamento da lavoro. Sostanzialmente si dividono in due categorie, la patch ricamata tradizionale e la patch microricamata in hd. La differenza principale e’ nel filo, molto piu’ sottile nel caso della patch hd, per poter avere ottime definizioni anche con particoli molto piccoli.
Patch Ricamate Tradizionali
Caratteristiche: Le patch ricamate tradizionali, non sono altro che un ricamo su supporto al quale può essere abbinata una pellicola termosaldabile. Con un minimo di 50 pezzi, hai la possibilità di avere il tuo ricamo pronto da applicare sui tuoi capi. Hanno il vantaggio rispetto al ricamo diretto sul capo, di poter essere applicate con facilità anche per un singolo capo, senza dover attrezzare la ricamatrice.
Vengono molto utilizzate sull’abbigliamento sportivo, mentre sui capi da lavoro e’ possibile cucirle, per avere una maggiore tenuta ai lavaggi ad alte temperature.
- Sono applicabili con termopressa.
- Il file deve essere fornito in formato vettoriale, e in caso non si possiede il file adeguato, possiamo fornire anche il servizio grafico.
Patch Ricamate HD
Caratteristiche: Le patch ricamate in HD, si contraddistinguono per il filo ultrasottile e resistente, che dà la possibilità di realizzare particolari molto piccoli e fini. Il risultato si avvicina alla stampa, però con l’effetto del ricamo.
Nell’ambito sportivo sono molto utilizzate, basti vedere le maglie di tutte le società professionistiche, soprattutto calcistiche.
- Sono applicabili con termopressa.
- Minimi di produzione 50 pezzi.
- Il file deve essere fornito in formato vettoriale, e in caso non si possiede il file adeguato, possiamo fornire anche il servizio grafico.
Etichette
Caratteristiche: Hai bisogno di dare originalità alla tua produzione di abbigliamento con un etichetta personalizzata? Ti forniamo l’etichetta giusta per tutte le tue esigenze, in tessuto o in transfer.
L’etichetta in tessuto, è adatta soprattutto ai capi sintetici o in viscosa, dove l’applicazione con termopressa, lascerebbe il segno dovuto al calore.
Mentre l’etichetta in transfer si utilizza molto su cotone, o misto cotone/poliestere, ed è applicabile con termopressa.
Come lavoriamo
Richiedi preventivo gratis
Compila il form, scrivici o chiamaci formulando la tua richiesta e spiegandoci i tuoi bisogni.
Validiamo la tua richiesta
Ti ricontatteremo al più presto per avere maggiori informazioni e dettagli riguardo alla tua richiesta.
Inviamo una bozza o un campione
Realizziamo una bozza digitale del tuo progetto o possiamo inviarti un campione stampato (a pagamento).
Conferma dell'ordine
A questo punto, una volta ricevuto il pagamento anticipato, l'ordine viene confermato.
Realizzazione del lavoro
Iniziamo a realizzare l'incarico che ci hai affidato e lo spediremo, nei tempi previsti, dove lo ritieni più opportuno.